HomeCIAOMASTER CECLIPSESW PersonalizzatoCentralino & VoipDove Siamo & ContattiSHOP

Formazione

ITINERIS srl ha sviluppato la propria offerta in modo tale da elaborare proposte formative competitive ed allineate alle nuove tecnologie così da permettere alle aziende di coniugare produttività ed innovazione.

I corsi di formazione rivolti alle aziende sono strutturati in modo tale da specializzare le risorse operative in relazione alle specifiche esigenze dell'azienda committente.

L'offerta formativa finanziata rivolta alle aziende offre la possibilità di formare il personale e innovare la propria organizzazione attraverso finanziamenti mirati messi a disposizione dalla Regione Lombardia, dal Fondo Sociale Europeo e dai Fondi Paritetici Interprofessionali. ( FondImpresa ed Ecipa Lombardia di CNA ).
Secondo quanto previsto dalla L. 388/00, le imprese possono destinare la quota del 0.30% dei contributi che vengono normalmente versati all’INPS (Il cosidetto "Contributo Obbligatorio per la Disoccupazione Involontaria") alla formazione dei propri dipendenti, e possono quindi “riavere” e reimpiegare questi contributi per avviare qualsiasi attività che riguarda ad es. l’implementazione dei moduli sw gestionali Master o del vs. eventuale sw personalizzato.

ITINERIS srl offre alle aziende la possibilità di accedere a tali finanziamenti e coinvolge le realtà interessate fin dalla fase di progettazione degli interventi, tramite un consulente che si dedica esclusivamente alla progettazione complessiva.

Sai che puoi ottenere 3.000 euro a fondo perduto per la formazione dei tuoi dipendenti?

La formazione è indispensabile per l’innovazione e lo sviluppo della tua azienda: ora più che mai, in uno scenario economico difficile e quanto mai mutevole, ciò che fa la differenza sono le competenze delle persone.  Se vorresti attivare dei progetti di formazione per i tuoi dipendenti e ciò che ti frena sono i costi, c’è una risorsa per te.   

3 mila euro a fondo perduto per la tua azienda! 

Si tratta di un contributo a fondo perduto, che va da un minimo di 3 mila € a un massimo di 8 mila €, messo a disposizione delle aziende da Fondimpresa, e che Robinson ti aiuta a ottenere mettendolo a disposizione della tua azienda! 

Ottieni ora il tuo contributo in sole 2 mosse! 

Scegli il tipo di formazione necessaria ai tuoi dipendenti

Contattaci che a tutto il resto pensiamo noi

I nostri consulenti ti forniranno le indicazioni necessarie per l'adesione al Fondo e si occuperanno interamente della gestione della pratica per l'ottenimento del contributo a fondo perduto, offrendoti inoltre un servizio completo di progettazione e organizzazione dei corsi. 

 

 

ITINERIS srl - via F.lli Bandiera, 10 - 23900 Lecco (LC) P.iva 03085740136
 Tel: +39 0341 165 3333/+39 0341 320 764 - Fax: +39 02 700 512 555