Formazione
I
L’offerta formativa finanziata rivolta alle aziende offre la possibilità di formare il personale e innovare la propria organizzazione attraverso finanziamenti mirati messi a disposizione dalla Regione Lombardia, dal Fondo Sociale Europeo e dai Fondi Paritetici Interprofessionali.
(FondImpresa ed Ecipa Lombardia di CNA ).
Secondo quanto previsto dalla L. 388/00, le imprese possono destinare la quota del 0.30% dei contributi che vengono normalmente versati all’INPS (Il cosidetto “Contributo Obbligatorio per la Disoccupazione Involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti, e possono quindi “riavere” e reimpiegare questi contributi per avviare qualsiasi attività che riguarda ad es. l’implementazione dei moduli sw gestionali Master o del vs. eventuale sw personalizzato.
ITINERIS srl offre alle aziende la possibilità di accedere a tali finanziamenti e coinvolge le realtà interessate fin dalla fase di progettazione degli interventi, tramite un consulente che si dedica esclusivamente alla progettazione complessiva.
Sai che puoi ottenere 3.000 euro a fondo perduto per la formazione dei tuoi dipendenti?
Si tratta di un contributo a fondo perduto, che va da un minimo di 3 mila € a un massimo di 8 mila €, messo a disposizione delle aziende da Fondimpresa, e che Robinson ti aiuta a ottenere mettendolo a disposizione della tua azienda!
Ottieni ora il tuo contributo
in sole 2 mosse!
Scegli il tipo di formazione necessaria ai tuoi dipendenti
Contattaci che a tutto il resto pensiamo noi
I nostri consulenti ti forniranno le indicazioni necessarie per l’adesione al Fondo e si occuperanno interamente della gestione della pratica per l’ottenimento del contributo a fondo perduto, offrendoti inoltre un servizio completo di progettazione e organizzazione dei corsi.